Per partecipare agli eventi segui queste istruzioni:

  • sulla homepage di questo sito clicca il pulsante ISCRIVITI
  • segui gli step di registrazione

NB: per partecipare a questo evento è necessario essere in possesso di un utente multipla.cloud

se hai già un account

  • puoi utilizzare le tue credenziali di accesso per perfezionare l’iscrizione al portale

se non sei in possesso di un account:

  • compila tutti i campi richiesti e scegli una username e una password
  • una volta completato il percorso d’iscrizione, il sistema invierà una email all’indirizzo indicato contenente un link di conferma
  • clicca il link riportato nella email per attivare il tuo account multipla.cloud (valido per accedere a questo portale)
  • con le tue credenziali effettua il login, vai al corso scelto e conferma la tua iscrizione cliccando sul relativo pulsante

WEBINAR
Nella home page utente, clicca sul pulsante PRENOTA IL WEBINAR e segui le istruzioni per partecipare.
Al termine della diretta, solo per gli utenti che hanno partecipato al 100% dell’attività formativa, dal pulsante ATTIVITÀ ECM sarà possibile scaricare l’Attestato ECM, previo superamento del Test ECM, e il Questionario di valutazione evento disponibili on line come da programma scientifico (in caso di fallimento sono consentiti fino a 5 tentativi)

EVENTI RESIDENZIALI
Nella home page utente seleziona il corso d’interesse e clicca sul pulsante PRENOTA IL TUO POSTO. Nella pagina di dettaglio del corso preferziona l’iscrizione cliccando sul pulsante d’iscrizione.
La rilevazione della presenza verrà effettuata mediante badge elettronico scaricabile dall’apposito pulsante SCARICA BADGE.
Al termine dell’evento, solo per gli utenti che hanno partecipato ad almeno il 90% della durata dei lavori,  dal pulsante ATTIVITÀ ECM sarà possibile scaricare l’Attestato ECM, previo superamento del Test ECM (è consentito un solo tentativo), e il Questionario di valutazione evento disponibili on line come da programma scientifico.
L’attribuzione dei crediti ECM è inoltre subordinata alla verifica della sua professione e disciplina (che sia compresa tra quelle accreditate)